Ciao a tutti, come già da presentazione, vi ripropongo uno dei miei due principali progetti, e cioè la gestione di un motore 4t a carburatore con arduino. Specifico a carburatore perchè appunto non ho necessità di gestire l'iniezione. Quindi in linea di massima, dovrei aquisire i seguenti segnali: Giri motore tramite ruota fonica e sensore - Temperatura Motore (utile per variare l'anticipo) - Sonda lambda (anche questa per controllare la carburazione e variare l'anticipo). Mentre in uscita avrei solo il segnale da mandare alla bobina.
Secondo voi è una cosa fattibile? Sono alle prime armi con arduino e chiedo quindi il vostro parere.