Ho bisogno di aiuto per un progetto

Salve a tutti e grazie per aver letto il mio topic.

Tempo fa mi sono imbattuto nel progetto dell'agitatore magnetico termo riscaldabile di Daniele Tartaglia consultabile al link YOUTUBE - Agitatore con piastra riscaldante - Labdomotic - Progetto Domotica e automazione!.

Ho comprato tutto il materiale ma al momento di installare lo sketch mi sono accorto che non era disponibile; non ho avuto modo di recuperare lo sketch e non avendo mai programmato ne usato arduino mi ritrovo con il mio progetto incompleto. Mi rivolgo a qualcuno di buon cuore che mi possa aiutare con questo sketch....

Potrei anche pagare una piccola cifra per il disturbo

Buongiorno,
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, fino a quando non sarà fatta la presentazione, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: