Il progetto su Nextion 4,3K e copiato su sd non si trasferisce nel dispositivo

Buongiorno ,ho acquistato un dispositivo Nextion della serie K e precisamente NX4827K043_011 ,ho scaricato l'ultima versione Nextion dopo aver configurato il tutto Quando vado per caricare il progetto,invece di contare mi esce la scritta :SD card init errer please check your SD CARD FAT 32.Il procedimento che ho usato e' :Su device ho spuntato enhanced,spuntato NX4827K043_011 e posizione 180 orizzontale;ho installato la figura nel riquadro 480x270,ho dato i giusti attributi . Ho fatto il debug tutto ok; ho fatto la compilazione ok. Ho inserito la micro sd e sono andato su File e ho pigiato su TFT file OUTPUT,nella schermata che e' uscita ho pigiato su only open the output folder ed esce il file del progetto ,che poi ho copiato nella microsd (precedentemente Formattata FAT 32.Ho tolto la SD e l'ho inserita nel nextion .Ho dato tensione e....mi esce la scritta cui descritta sopra.Sono curiosissimo di sapere il motivo di questo errore.Grazie a tutti voi e buona serata.

E che c'entra tutto ciò con Arduino? Dovresti proporre il quesito sul forum del produttore del display

ma come Nextion si interfaccia co Arduino

Si, ma NON mi sembra che il tuo problema riguardi l'interfacciamento del Nextion con Arduino, ma un problema "puramente" di uso dl Nextion, per cui ... è giusta l'osservazione di "fabpolli", meglio che vai a porre la domanda sul forum di supporto dei Nextion dove ... ne sanno sicuramnete di più di noi. Grazie.

Guglielmo

grazie a voi

Ho risolto ,la micro sd era difettata