Ciao a tutti, ho comprato un esp32, ma non riesco a scriverci dal ide di arduino, dicono di premere il tasto boot mentre si effettua il caricamento del file, ma non riesce comunque, non riesce a connettersi anche se la porta selezionata e quella giusta e la scheda selezionata e sempre quella giusta.
L'errore che mi da é:
(qui si inizia a collegare)
esptool.py v3.0-dev
Serial port COM11
(si è collegato)
Connecting......................................____Errore durante il caricamento dello sketch
_
(qui non riesce a connettersi per caricare lo sketch)
A fatal error occurred: Failed to connect to ESP32: Timed out waiting for packet header
(e questo e l'errore che mi da)
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
si collega alla porta 11 ma poi non riesce a flashare, stavo guardando sul sito del venditore (az de*****y) e c'è una procedura da seguire, male che vada compro dei condensatori da 10µF
si, ho visto anche un video in cui lo faceva, appena posso provo i passaggi che ci sono scritti sul sito del venditore. male che vada compro i condensatori 50v 10µF
... quando si indica un venditore in una discussione contestualizzata, si può tranquillamente mettere il nome (ed anche il link al prodotto) per aiutare chi deve aiutare te a trovare il prodotto e quanto dice il venditore.
Diverso è il caso di fare un post solo per pubblicizzare un prodotto, cosa che non è ammessa.