Allora diamo mandato ufficiale a loro di contattare anche quest'alternativa. ![]()
lesto:
astro o cadve, visto che già conoscete i tipi del posto li sentite voi?
Io conosco il posto, non le persone che lo gestiscono, perché ci sono stato diverse volte per delle manifestazioni, e l'ultima volta è stato nel 2006, non posso prendere nessun contatto e queste cose le può fare solo chi sta in zona.
Se entro la fine della prossima settimana non abbiamo nessuna conferma per un posto a Bologna, e a quanto pare non c'è nessuno interessato a questo incontro che abita li, sarebbe il caso di optare per una località alternativa dove c'è qualcuno che può prendere contatti.
Abbiamo novità?
ps:
In macchina con me viene anche mio fratello Riccardo.
Chiedo: qualcuno che conosce o è stato al secondo campo di volo, ha contattato i responsabili?
Altrimenti gli scrivo io per chiedere informazioni.
Lo domando per evitare di essere in diversi a chiedergli le stesse cose.
Dunque. Ulteriore aggriornamento situazione mia macchina... Se si fa il 23, mio fratello che ci tiene a venire deve portarsi dietro la fidanzata che sara' qui a casa mia e nn e' di milano e quindi nn la posso lasciare qui...
Federico:
Dunque. Ulteriore aggriornamento situazione mia macchina... Se si fa il 23, mio fratello che ci tiene a venire deve portarsi dietro la fidanzata che sara' qui a casa mia e nn e' di milano e quindi nn la posso lasciare qui...
Per noi non è un problema... casomai lei si spallerà... ![]()
MhA dopo che ha mio fratello l'ha costretta a usare linux, programmare in non so che, l'importante e' che non sia lei a spallare noi con domande...
Spero, dopo le ultime tragedie, di avere ancora un quadri da portare !!!!!!!!
Dicci quando è il tuo compleanno che ti mandiamo una scatola con 36 paia di elicucce XD XD
E qualche motore..
Nei prox giorni rivedo software e elettronica
Oh, sai cosa mi uccide? Che i modellisti che non capiscono una ciolla di software vanno alla grande, e io sono una sega ![]()
31 gennaio! Se qualcuno volesse farmi gli auguri
I prossimi sono 32... Porcaccia se sono vecchio....
Federico:
Oh, sai cosa mi uccide? Che i modellisti che non capiscono una ciolla di software vanno alla grande, e io sono una sega
Dall'alto della mia esperienza 8), posso affermare che a volte si combina di più affrontando una cosa da ignoranti piuttosto che da "studiati", però con la conscenza, nel tempo si va più lontani ![]()
Federico:
Oh, sai cosa mi uccide? Che i modellisti che non capiscono una ciolla di software vanno alla grande, e io sono una sega
Bisogna vedere cosa intendi con vanno alla grande, da quello che leggo ogni tanto su i vari forum fanno dei bei buchi per terra e smadonnano non poco solo per capire che sulle varie schede occorre metterci anche il software ![]()
Ovvio che uno già dotato di esperienza di volo, magari con gli elicotteri, e pratica con le varie problematiche dei modelli RC è avvantaggiato rispetto a chi non ne ha, sopratutto se frequenta un campo di volo dove c'è chi è già esperto con i quadricotteri.
Probabilmente la vicinanza/aiuto degli esperti cambia molto la curva di apprendimento!
Prima di contattare il Voloclub volevo segnalarvi che il sito dista 15 Km dal centro di Bologna (misurazione con Google Earth).
L'altro club è a metà distanza e poi molto più vicino all'autostrada (un paio di Km dal casello).
Senti quello più vicino
almeno perchè così è più difficile perdersi :P:P:P
Quello più vicino lo aveva già contattato lesto.
Cavolo.. se non si fanno più vivi bisognerà correre ai ripari....
Più che altro mi pareva che aspettassero maggiori dettagli da noi o mi sbaglio?
Eh eh .. ci ha parlato lesto.. ne so quanto te....
Ma Fabio Varesano che è anche stato li per il meeting di un mesetto fa che fine ha fatto ? ![]()
non è che conosce qualcuno da quelle parti ? (Magari se legge questo messaggio ci sa dire qualcosina XD )
Boh.
li sento per vedere se han deciso qualcosa, ma se ho capito bene non ci saranno novità finchè non fanno la riunione dei soci, non so quando.