Meglio Arduino o Intel Galileo per iniziare?

Salve a tutti ho deciso finalmente di avvicinarmi al mondo arduino... tra le ultime news ho visto che la intel ha presentato a Roma l'interfaccia galileo basata su arduino ed ecco che mi sono posto la domanda è meglio arduino o galileo per iniziare?? grazie a tutti

La Galileo ha poco a che fare con un Arduino. Non é una schediana con un controllere ma un computer.
Per incominciare comprati per 26€ un Arduino Uno. Visto anche perché che la Galileo non é ancora in commercio. Oltre a questo chi Ti puó dare un aiuto? Quelli che qua lavorano da 4 anni con un Arduino o quelli che non hanno visto la Galileo dal vero?

Ciao Uwe

Posseggo la Galileo, e secondo me non è valida per iniziare: il supporto è ancora scarso, non ci sono tutorial, deve ancora uscire nei negozi e l'IDE deve essere un pochettino sistemata.

C

io chiedevo appunto per capire...sono nuovo nn me ne intendo....cmq grazie per la risposta...in ogni caso mi sai dire su quale sito acquistare?? grazie

Arduino store o robot-italy

grazie mille...

Distributors — Arduino Official Store trovi tutti i riveditori.
Ciao Uwe

Strano, pensavo ti dessero un sacco di bastonate in più con questa domanda! :smiley: