(modesta) ricompensa per traduzione reference

Ciao

Vorrei far tradurre la reference di Arduino in Italiano e dato che su base volontaria ogni slancio si esaurisce dopo poco vorrei offrire una micro ricompensa a chi si prende in carico di farlo e lo finisce per i primi di settembre.

non tutto il sito ma solo il manuale di riferimento dei comandi

fatemi sapere

perfetta attività da spiagga :slight_smile:

se è per la pagina che hai postato e i relativi collegamenti mi offro io.

Si

la lista esatta è :

1. le pagine linkate da Arduino - Home
  2. le pagine linkate da Libraries - Arduino Reference
    diciamo che ci sono due ricompense diverse se uno fa il punto 1 oppure tutti e 2

m

potrei assicurarti il primo per la fine di settembre devo cmq studiare in questo periodo. mandami le pagine in html se ti va bene.

Ho da poco conosciuto Arduino, sono disposto ad effettuare le traduzioni richieste. Per eventuali accordi ti prego di contattarmi via e-mail.

massimo hai deciso?

Novità ? Io ad Agosto sono in ferie ... ma non in vacanza >:(, se mi viene data una risposta in tempo utile posso provvedere alla traduzione.

massimo siamo ancora in attesa ed Agosto è praticamente finito almeno facci sapere. visto che siamo in 2 e due sono i sotto-sezioni di pagine linkate potremmo divircele.

volevo sapere se le pagine sono già in fase di traduzione. se cosi non fosse mi offro anche io disponibile.

Massimo rispondi agli altri post perchè qui non ci dai una risposta? hai anche un pm

contribuisco anche io. fammi sapere