[OT ITA] Lo spamm bar (Part 1)

Pagina ufficiale delle seychelles:

http://www.seychelles.travel/it/plan-your-visit/travellers-essentials/bio-security

.. tra cui le specie aliene invasive, possono entrare alle Seychelles..

:o

Infatti questi sono i richiedenti asilo che arrivano quasi tutti i giorni alle seychelles con le carrette dello spazio. :slight_smile:

... basta non essere quello che deve ricevere ... :stuck_out_tongue: :smiley: :smiley: :smiley:

Infatti, ieri l'infermeria era piena di americani acciaccati dai servizi dello Zar. :smiley:

astrobeed:
In egitto 85% della popolazione è musulmana, il restante 15% cristiano copto, poi c'è un piccola minoranza ebraica, dubito seriamente che tutte le ragazze della squadra sono cristiane. :slight_smile:

In Italia la maggioranza risulta essere cattolica ma se la domenica vai in chiesa non è che ci sia tutta questa gente.
Non tutti i mussulmani sono strettamente osservanti. Poi magari è la federazione che impone il vestiario oppure sono le ragazze stesse che si sentono meglio con il burkini. Francamente la questione burkini è nettamente sopravvalutata.

Dal mio personalissimo punto di vista se le donne musulmane vogliono andare in spiaggia col burkini la cosa non mi crea nessun problema se è un loro scelta, se invece è una imposizione del marito/famiglia la cosa diventa una violenza e come tale deve essere perseguita dalla legge, ma questo è un altro paio di maniche.

Il bello è che costa meno la benzina su un'isola nel pacifico che in Italia.. :o

astrobeed:
Dal mio personalissimo punto di vista se le donne musulmane vogliono andare in spiaggia col burkini la cosa non mi crea nessun problema se è un loro scelta, se invece è una imposizione del marito/famiglia la cosa diventa una violenza e come tale deve essere perseguita dalla legge, ma questo è un altro paio di maniche.

Sono d'accordo. Però è difficile sapere se è una scelta o una imposizione.

:smiley:

astrobeed:

Quoto in pieno.

Ieri sera mi sono preso un'innaffiata ... nonostante avessi l'ombrello, e per i 500 metri che ho dovuto fare usassi tutti i ripari possibili, quando sono arrivato a casa ero da prendere e strizzare ... maledetti temporali-ninja (quelli che saltano fuori all'improvviso, di nascosto, e colpiscono con secchiate di acqua e raffiche da 80 all'ora, e prima di renderti conto di cosa e' successo, sei inzuppato come un frollino a colazione ... :P)

In compenso, ho incrociato due tipi un po fuori ... probabilmente Tedeschi, lui davanti con pantaloni alla zuava e torso nudo, lei dietro con borsetta verde fluorescente a tracolla ed uno di quei vestitini leggeri a fiori (e niente altro sotto ... con l'acqua che glie lo incollava addosso e lo rendeva semitrasparente, non e' che lasciasse molti dubbi :stuck_out_tongue: ... ed era pure una bella ragazza), cappellini di paglia piantati in testa, che camminavano tranquillamente sotto il diluvio come se niente fosse ... o dalle loro parti andarsene in giro cosi sotto l'acqua e' normale, oppure ormai erano talmente inzuppati da non fregargliene piu nulla :stuck_out_tongue: :smiley:

Streaming in diretta dalla ISS, qui

E' incompleto ... manca il commento di Galuppini con la spiegazione scientifica di come hanno fatto ad ottenere l'effetto in studio ... (:smiley: :smiley: :D)

E' tutto falso, non si sente il rumore dei motori che spingono la ISS e poi si vedono benissimo le bolle d'aria dentro la piscina. :smiley: :grin: :smiley:

Buongiorno.

(giusto perche' mi devo sorbire 50Km di coda anche se non ne ho voglia ... :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :P)