Pagina ufficiale delle seychelles:
http://www.seychelles.travel/it/plan-your-visit/travellers-essentials/bio-security
.. tra cui le specie aliene invasive, possono entrare alle Seychelles..
:o
Pagina ufficiale delle seychelles:
http://www.seychelles.travel/it/plan-your-visit/travellers-essentials/bio-security
.. tra cui le specie aliene invasive, possono entrare alle Seychelles..
:o
Infatti questi sono i richiedenti asilo che arrivano quasi tutti i giorni alle seychelles con le carrette dello spazio. ![]()
... basta non essere quello che deve ricevere ...
![]()
Infatti, ieri l'infermeria era piena di americani acciaccati dai servizi dello Zar. ![]()
astrobeed:
In egitto 85% della popolazione è musulmana, il restante 15% cristiano copto, poi c'è un piccola minoranza ebraica, dubito seriamente che tutte le ragazze della squadra sono cristiane.
In Italia la maggioranza risulta essere cattolica ma se la domenica vai in chiesa non è che ci sia tutta questa gente.
Non tutti i mussulmani sono strettamente osservanti. Poi magari è la federazione che impone il vestiario oppure sono le ragazze stesse che si sentono meglio con il burkini. Francamente la questione burkini è nettamente sopravvalutata.
Dal mio personalissimo punto di vista se le donne musulmane vogliono andare in spiaggia col burkini la cosa non mi crea nessun problema se è un loro scelta, se invece è una imposizione del marito/famiglia la cosa diventa una violenza e come tale deve essere perseguita dalla legge, ma questo è un altro paio di maniche.
Il bello è che costa meno la benzina su un'isola nel pacifico che in Italia.. :o
astrobeed:
Dal mio personalissimo punto di vista se le donne musulmane vogliono andare in spiaggia col burkini la cosa non mi crea nessun problema se è un loro scelta, se invece è una imposizione del marito/famiglia la cosa diventa una violenza e come tale deve essere perseguita dalla legge, ma questo è un altro paio di maniche.
Sono d'accordo. Però è difficile sapere se è una scelta o una imposizione.
astrobeed:
Quoto in pieno.
Ieri sera mi sono preso un'innaffiata ... nonostante avessi l'ombrello, e per i 500 metri che ho dovuto fare usassi tutti i ripari possibili, quando sono arrivato a casa ero da prendere e strizzare ... maledetti temporali-ninja (quelli che saltano fuori all'improvviso, di nascosto, e colpiscono con secchiate di acqua e raffiche da 80 all'ora, e prima di renderti conto di cosa e' successo, sei inzuppato come un frollino a colazione ... :P)
In compenso, ho incrociato due tipi un po fuori ... probabilmente Tedeschi, lui davanti con pantaloni alla zuava e torso nudo, lei dietro con borsetta verde fluorescente a tracolla ed uno di quei vestitini leggeri a fiori (e niente altro sotto ... con l'acqua che glie lo incollava addosso e lo rendeva semitrasparente, non e' che lasciasse molti dubbi
... ed era pure una bella ragazza), cappellini di paglia piantati in testa, che camminavano tranquillamente sotto il diluvio come se niente fosse ... o dalle loro parti andarsene in giro cosi sotto l'acqua e' normale, oppure ormai erano talmente inzuppati da non fregargliene piu nulla
![]()
Streaming in diretta dalla ISS, qui
E' incompleto ... manca il commento di Galuppini con la spiegazione scientifica di come hanno fatto ad ottenere l'effetto in studio ... (
:D)
E' tutto falso, non si sente il rumore dei motori che spingono la ISS e poi si vedono benissimo le bolle d'aria dentro la piscina.
![]()
Buongiorno.