Per il allwinner a10 devi andare in questa pagina http://rhombus-tech.net/allwinner_a10/orders/ e dopo How to place a preorder committment inserisci nel campo il tuo nickname che vuoi e premi edit poi entri con un account e inserisci i tuoi dati .ciao
in effetti ci stanno mettendo tanto che prenderei qualcos'altro, però:
il Allwinner A10 non è in vendita
il mele a1000 costa un sacco in più (la spedizione raddoppia il prezzo!) ed è troppo grosso/pensante per la mia applicazione
se mi trovi qualcosa sui 50€ che possa fare riprese video HD e/o streaming ad almeno qualità webcam (800x600) e peso sui 200/300gr ci penso sù
lesto:
aggiornamento: è partito il primo batch! hanno avuto un grosso rallentamento causa RS & co che volevano la marchiatura CE
E pensa un po' che strano!!!
L'altro giorno stavo fantasticando su una soluzione di "filodiffusione" e ho pensato che questa scheda sarebbe l'ideale. Un amplificatore per stanza + PI e track! Il danno e' fatto. low-fi probabilmente...
secondo me se la richiesta fosse stata molto più bassa avrebbero accettato la "non marchiatura". Il fatto che migliaia di ordini siano stati fatti, li ha spinti a richiedere delle garanzie in più.
il discorso fila e son pure d'accordo, una certificazione CE vale ben un mesetto in più d'attesa