Passare informazioni dalla ps4 ad Arduino

Salve a tutti volevo sapere se è possibile passare informazioni di gioco ad esempio velocità, marcia e altre cose dalla ps4 ad arduino

Buonasera e benvenuto, :slight_smile:
essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ... Grazie. :slight_smile:

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Ho fatto tutto ma perché nessuno mi risponde?

Forse perché hai dato poche informazioni ... prova a dare più dettagli di cosa e come vorresti mettere in colloquio ... :roll_eyes:

Guglielmo

Penso lo debba prevedere il gioco. Se il gioco prevede l'esportazione di dati durante il gioco forse è possibile ma se non c'è questa opzione la vedo dura.

Non esiste nessun tipo di driver in grado di fare qualcosa di simile?

Puoi provare a cercare in rete solo che troverai molti progetti di roba per comandare i giochi, cioè per sostituire in parte il joypad, tipo sterzi, acceleratori e cose del genere.

This topic was automatically closed 120 days after the last reply. New replies are no longer allowed.