Problema arduino e visual basic

Salve a tutti Sto cercando di creare tramite visual basic un interfaccia per arduino, ho seguito il seguente tutorial http://www.youtube.com/watch?v=DJONwyrybQk , ma il problema è che quando cerco di eseguire il codice questo non viene caricato su arduino. Un primo problema avviene quando cerco di caricare il programma, mi esce questo errore Errore "'OUTPUT' non dichiarato. Non è accessibile a causa del livello di protezione" Uso arduino UNO con libreria "Firmata", riporto qui di seguito il codice

Imports Firmata.FirmataVB

Public Class Form1

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load If FirmataVB1 IsNot Nothing Then FirmataVB1.Connect("COM4", 57600) End If FirmataVB1.PinMode(13, OUTPUT) End Sub Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles accendi.Click

FirmataVB1.DigitalWrite(13, HIGH)

End Sub

Private Sub spegni_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles spegni.Click FirmataVB1.DigitalWrite(13, LOW) End Sub

Private Sub uscita_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles uscita.Click FirmataVB1.DigitalWrite(13, LOW) End End Sub End Class

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie in anticipo!

Serve anche sapere quale S.O. usi e quale versione di VB.NET

La libreria da dove l'hai scaricata? Questa? http://www.acraigie.com/programming/firmatavb/ Nei video mi sembra questa. Ma nelle impostazioni della libreria NON c'e' la Uno (il tipo usa una duemilanove).

Poi, forse non hai spiegato bene, ma mi sembri confuso da quello che dichiari. I software saranno due. Quello in VB.NET deve girare su pc e tramite la libreria firmatavb.dll comunichi con Arduino. Ma su Arduino deve essere caricato un firmware, ovvero uno sketch che si chiama firmata. E' un programma in C per Arduino che comunica tramite seriale con un PC secondo un preciso protocollo. E' un software standard e viene distribuito con 'IDE di Arduino (si chiama StandardFirmata). Tu dici invece: "ma il problema è che quando cerco di eseguire il codice questo non viene caricato su arduino..." riferito al codice VB. Questo mica va caricato su Arduino.

Suggerimento del codice VB:

Private Sub Form1_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
   If FirmataVB1 IsNothing Then
      MsgBox "Firmata non trovato!"
      Exit Sub
   End If 
   FirmataVB1.Connect("COM4", 57600)
   FirmataVB1.PinMode(13, OUTPUT)
End Sub