Problema con "Modifica il logo di Arduino"

Salve a tutti!
Sono Davide e sto provando ad eseguire uno dei progetti di Arduino contenuto nel libro dello starter kit.
Sono alle prime armi e avrei bisogno di qualche dritta.

Questo è il codice che ho scritto su Arduino.

int valori;
void setup() {
Serial.begin(9600);

}

void loop() {
valori = analogRead(A0);
int valmap=map(valori,0, 1023,0,255);
Serial.write(valmap);
delay(1);

}

Mentre questo è il codice che ho scritto su processing 3 seguendo le istruzioni del libro.

import processing.serial.*;
Serial myPort;
PImage logo;
int bgcolor = 0;

void setup(){
colorMode(HSB,255);
logo = loadImage("Arduino - Home");
size(logo.width,logo.height);
println("Available serial ports: ");
println(Serial.list());
myPort = new Serial(this, Serial.list()[5],9600);

}

void draw(){
if(myPort.available()>0){
bgcolor = myPort.read();
println(bgcolor);
}

background(bgcolor, 255, 255);
image(logo,0,0);
}

Sempre seguendo le istruzioni del libro, quando eseguo il codice mi compare il messaggio di errore :

• Please fix the size() line to continue.

Se inserisco i valori numerici di size(400,400) il codice viene eseguito, ma compare nella console la seguente dicitura:

-ArrayIndexOutOfBoundsException: 5;

• The file "Arduino - Home" is missing or inaccessible, make sure the URL is valid or that the file has been added to your sketch and is readable.
    Available serial ports:
    COM5.

inoltre, mi segnala un errore nella parte :

println(Serial.list());

La mie domande sono:

1. Come faccio a modificare l'immagine del logo di Arduino?
  2. E' possibile modificare un'immagine.png presente sul pc?

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione e aspetto una vostra risposta.

ciao...in primis dovresti presentarti nell'apposita sezione (passerà sicuramente un moderatore a darti tutte le indicazioni).