Ciao, io vorrei realizzare una sorta di radio/cassa da campo e premetto che non sono molto esperto, la mia idea era di usare un modulo TEA5767 per connettere un antenna e attaccare ad esso anche un amplificatore a jack da 6w, inoltre connettere un DF player per poter caricare delle canzoni tramite un sd card e un lcd per visualizzare le varie informazioni tutto controllato da un Arduino uno r3, la mia domanda principale è tutto questo può funzionare e funziona se lo alimento con una batteria da 12v 7Ah, quanto mi dura?
Buongiorno, rugg_mg
Benvenuto nella sezione Italiana del forum
Cortesemente, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione:
[REGOLAMENTO] Come usare questa sezione del forum
(... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15)
e poi, come da suddetto regolamento (punto 16.7), fai la tua presentazione IN CODA ALL'APPOSITA DISCUSSIONE:
Presentazioni nuovi iscritti: fatevi conoscere da tutti! (Part 2)
spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e in programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.
Grazie
Gianluca
P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento, nessuno ti risponderà (eventuali risposte, o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto.
P.P.S.: Evitate di utilizzare la traduzione automatica fatta dal browser ... vi impedisce di capire la lingua della sezione dove andate a scrivere ...