Progr. ATMEGA328 PDIP errore eeprom

Ciao,
per la prima volta ho provato a programmare un ATMEGA328 versione PDIP, montato con quarzo da 16 MHz, ho caricato il bootloader con altro arduino e programma arduinoISP, poi ho caricato un programma semplice per prova, il caricamento va a buon fine ma risulta un errore sulla eeprom, non riesco a capire cos'è, allego screenshot

grazie :slight_smile:

E' un warning non un errore.
Prova a cambiare la voce EEPROM: "EEMPROM retained"

Si, pardon, è un warning...
Avevo già provato a cambiare quella voce, ma era lo stesso, posso ignorarlo?
Grazie :slight_smile:

Secondo me si

Grazie,
proverò ad utilizzarlo così :wink: