[RISOLTO]Arduino Industrial 101

Quando sono andato alla Maker Faire Rome 2015 ho visto qualche volta l'Arduino Industrial 101. Quando sono tornato a casa ho iniziato a cercare questo Arduino, e devo dire che l'ho trovato interessante "guardando sul sito arduino.org" e sembra molto più potente di molti altri :D. Non ho capito solo una cosa: cos'è l'usb OTG??? ::slight_smile:

On The Go.

Un protocollo estensivo che consente ai devices USB di negoziare alla connessione chi fa l'Host e chi fa il Client, uscendo dalle precedenti direttive che volevano la gerarchia Host-Devices, fissa! (chi nasceva Host, moriva Host e viceversa)

Bello, dover chiedere alla concorrenza spegazioni di un prodotto Arduino.ORG.
Ciao Uwe

Grazie per le informazioni!

uwefed:
Bello, dover chiedere alla concorrenza spegazioni di un prodotto Arduino.ORG.
Ciao Uwe

uwefed:
Bello, dover chiedere alla concorrenza spegazioni di un prodotto Arduino.ORG.
Ciao Uwe

uwefed:
Bello, dover chiedere alla concorrenza spegazioni di un prodotto Arduino.ORG.
Ciao Uwe

A parte che non sapevo manco cosa fosse Arduino industrial :grin: penso, credo che fare la guerra su queste cose, sia davvero la guerra dei poveri, e porti più danni a tutti che presunti benefici.

Non vuol essere una guerra dei poveri.

Ma non ritengo giusto che deve essere questo forum il posto dove si risolvono i problemi e si danno risposte a/riguardo dei prodotti che Arduino.cc non produce. Se si va avanti cosí scambieremo ricette di biscotti natalizi. :o :o :o

Ciao Uwe

Hai più che ragione ;D :smiley:

uwefed:
Se si va avanti cosí scambieremo ricette di biscotti natalizi.

L'ARDUfornotto, sforna il biscotto.