Salve a tutti. Ho collegato il sensore ad infrarossi però a video stampa continuamente segnali e ogni tanto leggere i segnali inviti dal telecomando ma non capisco perché. Grazi in anticipo per la risposta
Ciao,
hai sbagliato qualcosa nello sketch e/o nei collegamenti.
Allora intanto grazie per la risposta.
Lo sketch sono sicuro che è giusto forse avrò sbagliato qualcosa nei collegamenti il problema è che questo ricevitore ir l'ho preso da un decoder quindi non ho dei punti di riferimento non c'è scritto niente
>Pij87: Non avendolo tu ancora fatto, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.
Guglielmo
E' da un pò che sono registrato e pensavo di avermi già presentato, scusatemi. Comunque l'ho appena fatto
Pij87:
E' da un pò che sono registrato e pensavo di avermi già presentato, scusatemi. Comunque l'ho appena fatto
Nessun problema ... capita, ci si iscrive, non ci si presenta subito e poi ... si dimentica
Guglielmo
Altro problema il ricevitore riceve soltanto i segnali mandati dal telecomando ma se premo lo stesso pulsante stampa a video segnali diversi
Servono info. Posta sketch e spiega come hai collego il sensore.