Acquisto arduino

Buonasera a tutti mi sono registrato da poco , volevo chiedervi se questo kit che ho trovato online sia affidabile e originale per cominciare :slight_smile:
http://www.ebay.it/itm/121697887244

Io non sapendo programmare e non sapendo molto di elettronica ma solo di elettrotecnica, me lo consigliate? Anche perche ho visto che all'interno c e un libro molto interessante.

Grazie a tutti

Sembra quello originale.

speedyant:
Sembra quello originale.

La foto è di quello originale, il costo pure, poi tocca vedere cosa spedisce realmente.
Magari prima di fare l'ordine sarebbe il caso di chiedere conferma che il kit è originale, così da avere un ulteriore appiglio in caso di contestazione con paypal/ebay, meglio ancora una foto reale del kit venduto.

... comunque, anche nella descrizione, specifica chiaramente :

KIT Standard come da descrizione in italiano, Nuovo, Completo e Originale. Fatturabile

Quindi, salvo non sia veramente un "sola" ... dovrebbe essere quello originale :smiley:

Guglielmo

astrobeed:
La foto è di quello originale, il costo pure, poi tocca vedere cosa spedisce realmente.
Magari prima di fare l'ordine sarebbe il caso di chiedere conferma che il kit è originale, così da avere un ulteriore appiglio in caso di contestazione con paypal/ebay, meglio ancora una foto reale del kit venduto.

Il costo non é quello del originale dai rivenditori ufficiali (listati da Arduino.cc) ma quello del originale senza IVA.

Non ho capito se il "italiano" si riferisce alla lingua del libro incluso o della provenienza.

Ciao Uwe

Grazie a tutti per le risposte. Infatti e scritto originale e italiano, casomai se mi spedisce qualcosa di diverso apro contestazione :slight_smile:
procedo all' acquisto e vi so dire cosa mi arriva .

Grazie mille

Siamo curiosi. Racontaci tutto.
Ciao Uwe

Ragazzi e arrivato tutto !! Mi sto gia cimentando con le prime lezioni. Ora sono arrivato al 3 progetto e sto capendo (anceh se non scritto in maniera eccelsa) la differenza tra costante e variabile

GRazie a tutti :smiley:

E' marchiato Arduino.org o Arduino.cc?