Buonasera a tutti mi sono registrato da poco , volevo chiedervi se questo kit che ho trovato online sia affidabile e originale per cominciare http://www.ebay.it/itm/121697887244
Io non sapendo programmare e non sapendo molto di elettronica ma solo di elettrotecnica, me lo consigliate? Anche perche ho visto che all'interno c e un libro molto interessante.
La foto è di quello originale, il costo pure, poi tocca vedere cosa spedisce realmente.
Magari prima di fare l'ordine sarebbe il caso di chiedere conferma che il kit è originale, così da avere un ulteriore appiglio in caso di contestazione con paypal/ebay, meglio ancora una foto reale del kit venduto.
astrobeed:
La foto è di quello originale, il costo pure, poi tocca vedere cosa spedisce realmente.
Magari prima di fare l'ordine sarebbe il caso di chiedere conferma che il kit è originale, così da avere un ulteriore appiglio in caso di contestazione con paypal/ebay, meglio ancora una foto reale del kit venduto.
Grazie a tutti per le risposte. Infatti e scritto originale e italiano, casomai se mi spedisce qualcosa di diverso apro contestazione
procedo all' acquisto e vi so dire cosa mi arriva .
Ragazzi e arrivato tutto !! Mi sto gia cimentando con le prime lezioni. Ora sono arrivato al 3 progetto e sto capendo (anceh se non scritto in maniera eccelsa) la differenza tra costante e variabile