Aiuto per libreria ds3231

Ciao a tutti.....AIUTO!! per libreria ds3231 per un progetto scaricato dal blog di Instructables tramite Arduino blog.. ho scaricato gli sketch e mi dà errore sulla libreria ds3231 cheddevo fare???potete aiutarmi??
1°No matching constructor for initialization of 'DS3231'clang(ovl_no_viable_function_in_init)

2°No member named 'begin' in 'DS3231'clang(no_member)

3°Use of undeclared identifier 'Time_t'clang(undeclared_var_use)

4°No member named 'getTime' in 'DS3231'clang(no_member)

5°Use of undeclared identifier 't'clang(undeclared_var_use)

6° " "

7° " "

...ecc ecc....

cheddevoffare???
Grazie mille un saluto!!

Postare il link alla libreria in questione, ma se hai anche altri link postali. Il problema è che non esiste un sola libreria per i DSnnnn ma tante e c'è da vedere quale hai.

Ciao.

Buonasera Maurotec grazie della risposta!
Dunque questo è il link del progetto https://www.instructables.com/O-Clock/..la libreria in questione da quanto ho capito è una semplice DS3231.h questo è il nome Rinky-Dink Electronics (qui c'è il formato .zip)...ho letto sotto i commenti..tutti contenti apparte un paio che hanno avuto lo stesso problema ma con scarsi consigli...se non di disinstallare la libreria e installarne una nuova.. appunto cene sono diverse ma poi..devo rimodificare il codice o...e se puo consigliarmene una che permetta anche il cambio dell'ora (da legale a solare e viceversa) se è possibile
ringrazio saluti

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.