Arduino Micro Problemi con libreria Keyboard.h

Salve, ho da poco acquistato un arduino micro, il problema qual'è:
usandolo come tastiera usb, e andando a digitare dei caratteri su terminale, vengono scritti altri caratteri.
Per esempio quando carico lo sketch ho scritto "(", andando ad eseguire lo skecth, il programma parte e su terminale viene digitato ")"

Credo sia perché la tastiera emulata è inglese/americana. Rifatti a tale mappatura.

Si hai ragione, non ho specificato.
lo so, il layout impostato è differente, ma non so come si modifica

Non hai capito: non si può modificare.

Quel che intendevo è di guardare la tastiera inglese e cercare di capire qual è il tasto corrispondente. Ad esempio, il carattere '(' sulla tasteria inglese è SHIFT+9, che su quella italiana corrisponde a ')', per cui dovrai inviare quest'ultimo.

Allo stesso modo, ')' è SHIFT+0, dove noi abbiamo '=', per cui dovrai inviare questo.

Si lo so, ho già provato ma non funziona

OK, funziona esattamente al contrario di come ho detto. Se dici di premere ')', che sulla tastiera inglese è SHIFT+0, esce '=', che per noi corrisponde a quel tasto.

Quindi per fare '(' devi inviare '*' e per fare ')' devi inviare '('.

ok grazie

Ho un altro problema.
Avendo per sbaglio ritoccato dei file .h e .cpp o spu*****to tutta la libreria HID.h e Keyboard.h, allora ho reinstallato tutto l'IDE. Però ora quando vado ad eseguire lo sketch per usare arduino come tastiera mi esce questo errore:

C:\Users\massi\AppData\Local\Temp\cckKZ4JK.ltrans0.ltrans.o: In function `Keyboard_::sendReport(KeyReport*)':

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Keyboard\src/Keyboard.cpp:79: undefined reference to `HID()'

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Keyboard\src/Keyboard.cpp:79: undefined reference to `HID_::SendReport(unsigned char, void const*, int)'

C:\Users\massi\AppData\Local\Temp\cckKZ4JK.ltrans0.ltrans.o: In function `__base_ctor ':

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Keyboard\src/Keyboard.cpp:66: undefined reference to `HID()'

C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Keyboard\src/Keyboard.cpp:66: undefined reference to `HID_::AppendDescriptor(HIDSubDescriptor*)'

collect2.exe: error: ld returned 1 exit status

Uso la libreria HID alla versione 1.0 nella cartella: C:\Program Files (x86)\Arduino\hardware\arduino\avr\libraries\HID 
Uso la libreria Keyboard alla versione 1.0.1 nella cartella: C:\Program Files (x86)\Arduino\libraries\Keyboard 
exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Leonardo.