Cerco per lavoro su commissione (antifurto GSM per garage)

Ciao a tutti, sono Alberto di Milano. Avrei un quesito per chi si intende di arduino (io no lo ammetto). Dovrei realizzare o meglio trovare qualcuno che mi possa realizzare un antifurto per un box con compositore telefonico gsm e sensore magnetico per porte (a filo).
Purtroppo esistono in commercio centraline varie ma non vanno bene per un box. Ci sono invece un paio di sensori con la sim ma hanno entrambi uno studio sbagliato di funzionamento. Ovvero la chiamata verso il numero memorizzato parte dopo minimo 45 secondi. Già provato entrambi. Siccome i sensori emettono un suono (o addirittura attivano la sirena interna) il ladro ha tutto il tempo di raggiungere il sensore e impedire la chiamata.
Io vorrei invece creare qualcosa di totalmente silensioso che chiami subito appena il sensore invia il segnale (via filo). L'unica cosa che mi servirebbe è un pulsantino di accensione sul modulo che una volta acceso mi dia 20 secondi per uscire e chiudere il box prima di armare il sensore, invece per l'ingresso del box mi sta anche bene che parta la chiamata. Al massimo lo spengo manualmente in quanto so benissimo dov'è ubicato il modulo e posso intervenire spegnendolo.
Ho letto su google qualcosa a riguardo un antifurto fatto con il gsm shield 2 e scheda arduino Mega. Avrei 2 link dove qualcuno ha costruito esattamente quello che mi serve, dovrei solo cambiare il tipo di sensore da PIR a magnetico standard. Non so se posso postare i link qui. Credo ci siano già le istruzioni. Ho cercato "Arduino GSM shield 2 con sensore Pir per rilevazione movimento e invio chiamata". C'è qualche anima pia che può realizzarmi questo modulo? Naturalmente pagando tempo e materiali.
Grazie

Chiunque fosse interessato alla collaborazione con "kanon" può contattarlo privatamente in MP per accordi. Grazie.

Guglielmo