Collegamento TV-AV con libreria TVOUT

Salve a tutti, intanto ringrazio per le risposte ricevute. Ho risolto tutti i problemi di consumo che avevo.
Ora, dal momento che ho un tv 3,3" EPSON ET-P300 (funziona benissimo) con la sola uscita AV ( jack da 3,5) volevo collegarlo ad arduino.
Ho scaricato la libreria TVOUT e collegato come descritto lo schema con le resistenze (1khom sul pin 7 e 470hom sul pin 9 il tutto collegato all'anima del cavo e il GND alla calza), Ma non succede nulla. ho provato in tutti i modi.
Avete qualche idea in merito? Dove ho sbagliato?
Grazie a tutti

Del problema non sò. Però volevo puntualizzare una cosa. Pilotare la tv impone una tempistica ben precisa al programma che gira su Arduino. In pratica Arduino non può fare poi null'altro. Esempio avevo provato a usare un telecomando ma nulla, questi "rompe" la tempistica e perdi il segnale.

Ciao, il programma che sto usando è quello fornito dalla libreria TVOUT, DemoTvPal

Il mio intervento era per puntualizzare che forse, perdi tempo. Anche se riesci a far funzionare il tutto, poi non riuscirai a farci nulla di più del demo. A me è capitato così. Aggiungere poco codice al demo già fa in modo che non funziona più il pilotaggio del segnale, che ha tempistiche molto stringenti.

Grazie della risposta, ( forse non avevo detto che l'idea era di utilizzare Arduino Mega 2560) ma allora chi ha scritto la libreria TVOUT ( e sicuramente non l'ha scritta in un'ora ) a quale scopo lo ha fatto se poi è inutilizzabile .
Bho

Qualcosa riesci a fare (libreria e hd diverso, qui per vga), ma la difficoltà è abnorme:

Ad un certo punto c'e' un gioco pong, ma il codice è tremendo (complesso) !!