dove posso trovare le misure meccaniche (disegno quotato) della scheda mega2560 per fare una shield su misura per le mie esigenze?
Ne ciao, ne grazie, ne sono nuovo .... bha
http://forum.arduino.cc/index.php?topic=149082.0
A fine del datasheet dove cè la conformazione meccanica, una presentazione sarebbe ben acetta...
Non avresti dovuto dirglielo, come vedi non si è nemmeno degnato di cercarlo, tanto ci sono gli scemi del forum
icio:
dove posso trovare le misure meccaniche (disegno quotato) della scheda mega2560 per fare una shield su misura per le mie esigenze?
Ciao icio
Posso solo ripetere quello che gli altri hanno giá detto. Un po di buona educazione per favore.
Ciao Uwe
Hai ragione Uwe, non ho salutato, ciao a tutti, .........grazie ratto93, molto gentile.
pablos, nel link del regolamento che hai precisato non esiste la parola presentazione, semplicemente non è obbligatoria visto che nemmeno esiste la sezione "presentazione"
Esiste anche il datasheet con le quote in Imperial?
ok, l'ho trovato , grazie
arduino-mega2560-reference-design.zip
Non riesco a capire :
Il pin 7 facente parte del connettore dal pin0 al pin7 sui disegni è a quota X=1800mils e Y2000mils mentre su arduino2009 sembra a 1810 , 2000 ??
La risposta giusta è 1810: se fosse 1800 (multiplo di 100 mil) sarebbe stato troppo facile!
Però nei disegni del 2560 è sicuramente 1800,2000 .......boh?!
icio:
pablos, nel link del regolamento che hai precisato non esiste la parola presentazione, semplicemente non è obbligatoria visto che nemmeno esiste la sezione "presentazione"Esiste anche il datasheet con le quote in Imperial?
è un attimo metterlo
icio:
pablos, nel link del regolamento che hai precisato non esiste la parola presentazione, semplicemente non è obbligatoria visto che nemmeno esiste la sezione "presentazione"
A parte che non voglio polemizzare, ma non hai compreso a pieno il concetto, la presentazione che poi in fondo nemmeno la leggiamo (diciamoci la verità), la vado a leggere sono quando un argomento è intrigante e voglio sapere qualcosa di più sull'utente di chi è o di cosa fa.......
A prescindere dalla presentazione, io quando entro in un ufficio dove non conosco nessuno e non ci sono mai stato, non apro la porta dicendo "dove posso trovare l'ufficio contabilità?" ... mi sorge spontaneo dire "scusate il disturbo, non sono mai stato qui e non trovo l'ufficio contabile, sapreste indicarmi dove lo posso trovare? ... grazie!" (tutti parlano insieme per dirtelo te lo garantisco).
Non mi sono presentato dicendo Sono Paolo Caio e faccio lo spegazzino....
Quello che intendevo è un po' diverso, non parlavo di obbligo, comunque non ti preoccupare non sei l'unico
ciao
Invece tu vuoi solo polemizzare pablos, quindi adesso sono io che ti chiedo cortesemente di NON inquinare il mio topic con i tuoi commenti visto nessun tuo commento è inerente all'argomento in esame grazie pablos
Esiste un thread per le presentazioni.
Grazie leo72
Ma sul vostro regolamento non viene riportato nulla riguardo alla obbligatorietà della presentazione,
sapete cosa vi dico ? Che mi sono stufato di parlare per niente, by by
Ciao icio,
se alla prima difficoltà ti arrendi e su critiche comportamentali giustissime, la tua risposta è girare le spalle ed andartene, non so proprio dove tu possa arrivare...
niente è dovuto, ricordalo!!
bastava semplicemente un "ciao" iniziale ed un "grazie finale" e tutto avrebbe avuto un aspetto MOLTO differente.
Concordo con uwe e leo per quanto scritto.
spero di leggere qualche altro tuo nuovo post, se invece hai deciso diversamente... pazienza.
saluti
kattivik76
Ci sono già 17 messaggi miei in altri argomenti