generatore di frequenza a impulsi

Buonasera con un caloroso saluto a tutta la comunità, sono valter da cuneo, un apicoltore con l'hobby dell'elettronica. Scartato ogni progetto di generatori di frequenza a impulsi per estrarre il veleno d'api,sui vari siti web, chiedo info circa la possibilità di costruirmi un generatore con la scheda arduino uno. il generatore dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
tensione ingresso 12 vdc; tensione uscita 12vac-40vac regolabili oppure fissi sui 33 vac
corrente massima in uscita, 35 mA
frequenza ad impulsi onda quadra 100Hz con tempo di 1sec. intervallo 2-5sec.
Grazie se qualcuno di voi mi potesse aiutare.
Ci sono macchinette in vendita per l'estrazione del veleno, ma a parte il costo esorbitante per la mie possibilità non mi fido tanto della cirquiteria. Vorrei tanto potermelo costruire con il vostro aiuto,da solo-
Grazie!

Prima di tutto, nella sezione in lingua Inglese si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano"

Per interesse