Ho questo problema e non so come risolverlo

Costruire un impianto che esegua l’automazione sottostante ed eseguirne la programmazione in “Wiring”.
L’impianto funziona in modo che premendo un pulsante si attiva un circuito in modo che un servomotore ruota in
funzione della temperatura ambiente ed un led verde è acceso, mentre uno rosso è spento. Premendo nuovamente il
pulsante il sistema si disattiva con il led verde spento e quello rosso acceso. Ripremendo il pulsante ricomincia
tutto.

Qualcuno mi potrebbe dire come fare il programma, io non so nemmeno da dove iniziare.

grazie

Prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post ...

... poi, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Il tuo post è già stato spostato nell'opportuna sezione del forum "Italiano”dove puoi proseguire la discussione.
P.P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nessuno ti potrà rispondere, quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink: