Incontro comunità italiana 29/30 giugno a Bassano d.G.

leo72:
Finché si tratta di spostarsi in macchina, io non ho problemi. Quando entra di mezzo l'aereo, allora mi fermo perché ho il terrore di volare, visto che soffro di vertigini (non ho paura ad ammetterlo), quindi non vado dove si tratta di stare una giornata in macchina. Ma arrivare a Roma o Bassano a me non fa differenza (basta che sia compatibile con i miei turni di lavoro).

Io direi una cosa, comunque. Visto che si approssimano le ferie estive, la gente ora evade e sparisce. Ma da settembre consiglierei a qualcuno della Capitale di iniziare a muoversi per organizzare il raduno a sud, così magari da poterlo fare per fine ottobre/metà novembre (eviterei dicembre).

Io a stare qui sono riuscito a stilare una lista di compagnie da non prendere mai... Però se hai l'occasione di entrare in una torre di controllo beh... No, rifiuta perché puoi spaventarti serio su almeno il 90% delle compagnie (comunque anche io soffro di vertigini ma volo molto volentieri :wink: )

@leouz ti scrivo in privato magari ci mettiamo d'accordo però non è bella l'idea della macchina visto che da quanto ho letto ci sarà più alcool che elettronica :cold_sweat: