ratto93:
Cavolo una moglie ora o sarei troppo precoce oppure ci sarebbe stato qualche incidente sul percorso
Ho detto donna e non moglie per lo stesso motivo ![]()
ratto93:
Cavolo una moglie ora o sarei troppo precoce oppure ci sarebbe stato qualche incidente sul percorso
Ho detto donna e non moglie per lo stesso motivo ![]()
Io sono senza assicurazione ma mi sto informando su come potermela fare visto che ho in previsione di prendere a breve due alianti ![]()
le aggenzie che fanno questo tipo di assicurazioni le si trovano online ?
ratto93:
Io sono senza assicurazione ma mi sto informando su come potermela fare visto che ho in previsione di prendere a breve due alianti
Ciao,
sinceramente non so come funziona ![]()
Noi siamo 3
Federico Galli
Riccardo Galli
Margherita Zamponi
Porto il mio quadricottero ma non è in grado di volare molto (nel senso che di solito entro 1 minuto l'ho rotto), non sono assicurato.
Ovviamente siamo interessati a possibile succulento pranzetto ![]()
@marchino:
un paio di domande:
leo72:
@marchino:
un paio di domande:
- per il pranzo, il circolo ha un servizio di ristorazione? cucina in base ai presenti? si deve andare a mangiare da qualche parte?
- la quota da pagare?
Ciao,
non ha servizio cucina e credo che sia dura preparare un servizio di catering, io pensavo la mattina quando uno arriva, versa la quota da stabilire e poi un addetto del campo va a prendere il pranzo, per la quota e cosa mangiare basta decidere (nei limiti del possibile
visto che è domenica)
Se avete altre idee fatemi sapere
A me sta bene versare la quota pasto lì e qualcuno va a prendere da mangiare, in questo modo non perdiamo tempo a muoverci per andare ad un ristorante, perdendo tempo, riempiendoci come maiali e poi tornando storditi dai fumi del vino al campo... poi si che a chi ha i quadri serve l'assicurazione ]![]()
leo72:
A me sta bene versare la quota pasto lì e qualcuno va a prendere da mangiare, in questo modo non perdiamo tempo a muoverci per andare ad un ristorante, perdendo tempo, riempiendoci come maiali e poi tornando storditi dai fumi del vino al campo... poi si che a chi ha i quadri serve l'assicurazione ]
Quoto...
Comunque per l'assicurazione... dubito che riuscirò ad alzarlo
quindi non credo il problema si ponga comunque mi informerò meglio..
Federico:
Federico Galli
Riccardo Galli
Margherita Zamponi
Mombelli Mauro, senza assicurazione
(se vi aggiungete quatate sempre così viene tutta la lista in un post e non bisogna impazzire
camba192:
lesto:
Federico:
Federico Galli
Riccardo Galli
Margherita ZamponiMombelli Mauro, senza assicurazione
(se vi aggiungete quatate sempre così viene tutta la lista in un post e non bisogna impazzire
Mattia Cambareri, senza assiucurazione
Leonardo Miliani - senza assicurazione ma tanto non ho mezzi volanti
ratto93:
Io sono senza assicurazione ma mi sto informando su come potermela fare visto che ho in previsione di prendere a breve due alianti
Puoi associarti come singolo alla FANI al costo di 44 Euro annuali comprensivi di assicurazione con copertura fino a 2.000.000 di Euro sia per danni alle cose che alle persone, trovi la polizza generale sul loro sito e ti puoi associare online, l'iscrizione effettiva, e la copertura assicurativa, avviene in pochi giorni.
Io sono associato con loro, una volta ero affiliato all'Aeroclub con tanto di tessera FAI (serve solo vuoi fare le gare ufficiali per i vari campionati) e la relativa copertura assicurativa, però costa quasi il doppio, se non il triplo, di quanto chiede FANI e sei vincolato all'AeC.
Grazie astro ![]()
leo72:
camba192:
lesto:
Federico:
Federico Galli
Riccardo Galli
Margherita ZamponiMombelli Mauro, senza assicurazione
Mattia Cambareri, senza assiucurazione
Leonardo Miliani - senza assicurazione ma tanto non ho mezzi volanti
Vettorato Alessandro, senza assicurazione
guarda la ricorsione di quote
OMMIODDIO CHE COSA HO FATTO!!! ![]()
Beh ti abbiamo obbedito alla lettera ![]()
ma l'assicurazione serve per poter accedere al campo volo? cioè siamo tutti obbligati a farla, o solo chi ha intenzione di far volare qualcosa?
Io non posso ancora confermare perchè per quella domenica avrei un impegno familiare, devo vedere quali possibilità di schivarlo ho ![]()
Serve per chi ha "oggetti volanti" ![]()
Non credo che se ti cade l'Arduino sul cofano di un'auto sia come se su quel cofano ci caschi un 4coso volante ]![]()
Ciao,
normalmente l'assicurazione è obbligatoria, ma per un giorno no ci sono problemi (il campo quel giorno è chiuso ai soci), farò firmare un voglio che tra un pò metterò on-line, dove chi non ha assicurazione, in caso di danni ne risponderà personalmente.
Perfetto ![]()
Ah, OK. Credevo fosse per far volare.
Cmq io ho un'assicurazione di RC verso danni a terzi, per cui sotto questo punto di vista sono a posto (l'ho fatta per via dei figlioli... ]
)