Incontro del forum del 23/10/2011: Arduino, multicotteri ed altro

leo72:
Ah, OK. Credevo fosse per far volare.
Cmq io ho un'assicurazione di RC verso danni a terzi, per cui sotto questo punto di vista sono a posto (l'ho fatta per via dei figlioli... ]:smiley: )

Spero te stia scherzando... poveri angioletti...
leo non ce la racconta giusta :stuck_out_tongue_closed_eyes:

@marchino volevo chiedere visto che ho solo una Li-Po per il quadricoso e non credo riuscirò nemmeno ad lazarlo un volta vista la mia esperienza :stuck_out_tongue:
cè un pinto in cui si può prendere corrente e porto un piccolo alimentatore opppure mi devo portare una batteria al piombo per caricare la Li-Po come al campo qui da me ?

Ciao a tutti,
in allegato trovate il modulo di iscrizione, vi prego di compilarlo in ogni sua parte, logicamente senza firmarlo.
Me lo rimandate per email (marco.acquaioli (@) gmail.com specificando nella mail il nome completo e la frequenza che usate.

Chi viene ma non vola mi manda solo una mail con il proprio nome e di eventuali partecipanti, in modo che possa avere un'idea di quanti siamo.
Se c'è qualcosa che non vi torna fate sapere

modulo iscrizione Manifestazione 23 10 2011.rar (88.4 KB)

Mail con nome inviato (senza modulo perché non volo)

ratto93:

leo72:
Ah, OK. Credevo fosse per far volare.
Cmq io ho un'assicurazione di RC verso danni a terzi, per cui sotto questo punto di vista sono a posto (l'ho fatta per via dei figlioli... ]:smiley: )

Spero te stia scherzando... poveri angioletti...
leo non ce la racconta giusta :stuck_out_tongue_closed_eyes:

@marchino volevo chiedere visto che ho solo una Li-Po per il quadricoso e non credo riuscirò nemmeno ad lazarlo un volta vista la mia esperienza :stuck_out_tongue:
cè un pinto in cui si può prendere corrente e porto un piccolo alimentatore opppure mi devo portare una batteria al piombo per caricare la Li-Po come al campo qui da me ?

Ciao,
come detto in precedenza al campo è presente bar, piccola officina, corrente 220v (con appositi alimentatori), gazebi.

marchino65:
Ciao a tutti,
in allegato trovate il modulo di iscrizione, vi prego di compilarlo in ogni sua parte, logicamente senza firmarlo.
Me lo rimandate per email (marco.acquaioli (@) gmail.com specificando nella mail il nome completo e la frequenza che usate.

Chi viene ma non vola mi manda solo una mail con il proprio nome e di eventuali partecipanti, in modo che possa avere un'idea di quanti siamo.

ma è impossibile da compilare .. non possiamo stamparlo e compilarlo a mano e portarlo il giorno stesso? :smiley:

camba192:

marchino65:
Ciao a tutti,

ma è impossibile da compilare .. non possiamo stamparlo e compilarlo a mano e portarlo il giorno stesso? :smiley:

Puoi fare anche così però la mail me la devi mandare lo stesso :stuck_out_tongue:

Io lo compilo ma non va bene per i minorenni... io compreso....
Oppure lo faccio firmare da un genitore..

ratto93:
Io lo compilo ma non va bene per i minorenni... io compreso....
Oppure lo faccio firmare da un genitore..

Ciao,
direi di si

Modulo compilato e inviato :slight_smile:

Io saprò più o meno in 2-3 giorni se sono solo io o io ed un mio amico..
Comunque io arrivo non alla stazione centrale ma al Rifredi (si chiama così no) ?
Come arrivo al campo?

leo72:
A me sta bene versare la quota pasto lì e qualcuno va a prendere da mangiare, in questo modo non perdiamo tempo a muoverci per andare ad un ristorante, perdendo tempo, riempiendoci come maiali e poi tornando storditi dai fumi del vino al campo... poi si che a chi ha i quadri serve l'assicurazione ]:smiley:

BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA BIRRA

Guglio:
Comunque io arrivo non alla stazione centrale ma al Rifredi (si chiama così no) ?
Come arrivo al campo?

leo72:
A me sta bene versare la quota pasto lì e qualcuno va a prendere da mangiare, in questo modo non perdiamo tempo a muoverci per andare ad un ristorante, perdendo tempo, riempiendoci come maiali e poi tornando storditi dai fumi del vino al campo... poi si che a chi ha i quadri serve l'assicurazione ]:smiley:

ah, io senza una birretta fresca non carburo al meglio :slight_smile:

Guglio:
Come arrivo al campo?

leo72:

vedremo che fare per prendere un pò di gente a giro :stuck_out_tongue:
L'importante è che mi comunichi il prima possibile la presenza, perchè il venerdi/sabato mattina, devo stampare i pass

Qualcosa di alcoolico ci sta anche che mi caschi nel baule della macchina... chissà, magari tra 20 gg è freschino e stare lì all'aperto senza qualcosa che scaldi è duretta :stuck_out_tongue_closed_eyes:

Eh, mi toccherà attrezzarmi per caldarroste e vin brulèè!

Ti devi adeguare, però. Qui in Toscana si fa "bruciate e vin santo" :wink:

Mail di conferma partecipazione inviata.

Presente con amico :wink:

propongo (anche se non verrò a mio malgrado) di rinominare la giornata:
arduquadrinocopter dayz (con la z mi raccomando) XD

superlol:

Perchè arduquadrino?
Io porterò solo degli esa :astonished:

Stefanoxjx:

superlol: