Incontro del forum del 23/10/2011: Arduino, multicotteri ed altro

Ciao fede? 8:00 AM in via meda. Mandami via PM il tuo cell cosi' ti chiamo domenica mattina!! Arrivero' con due occhiaie paurose, devo per forza fare coding tutto il weekend. :grin:

Ma abiti in via Meda e non ci siamo mai beccati?? Sara' 1km da qui

riguardo al meteo (contribuisco nonostante non partecipi :wink: ) qui a forlì anche pioggia battente, smesso verso le 1400 UTC XD (alle 3 di pomeriggio insomma)

Vengo anch io.
Parto sabato mattina e dormo a Empoli da un mio amico.
Cosi non mi sparo 700km in un giorno.
Ciao Uwe

@marchino:

da che ora possiamo arrivare al campo?

uwefed:
Vengo anch io.
Parto sabato mattina e dormo a Empoli da un mio amico.
Cosi non mi sparo 700km in un giorno.
Ciao Uwe

Grande !!!!!!

leo72:
@marchino:

da che ora possiamo arrivare al campo?

Ciao dalle 8.30 in poi !!!

Hai fatto un conto di massima per la quota da versare? Così da avere un'idea sui soldi da portare?

leo72:
Hai fatto un conto di massima per la quota da versare? Così da avere un'idea sui soldi da portare?

Ciao,
penso 12/15€ domani vado a fare la spesa :slight_smile:

Perfetto. Non so a che ora arriverò al campo. Compatibilmente con la famiglia penso comunque presto.

Io ho un cambio di programma, stamattina mi sono alzato con tutti i sintomi del raffreddore in arrivo quindi niente sfacchinata in auto, ho prenotato adesso il treno.
Dato che solo Guglio dovrebe arrivare in treno, oltre a me, e visto che lui scende a Rifredi poco dopo le 10 pure io vedo di farmi trovare li per la stessa ora, in realtà arrivo a FI.s.m.n. alle 8:50 quindi non dovrei avere problemi per trovare un treno che mi ci porta visto che sono meno di tre km di distanza.

Ti mando via PM il mio cell. Se arrivi a FiSMN e vedi che non ci sono treni con un orario decente (tipo arrivi a Rifredi alle 9:10 e ti tocca aspettare 1 ora al freddo... :fearful: ) mi chiami che ti vengo a prendere, tanto io conto di essere a giro già intorno alle 8:45/9:00. Venire a FiSMN o a Rifredi non è un problema, sono pochi Km.

leo72:
tanto io conto di essere a giro già intorno alle 8:45/9:00. Venire a FiSMN o a Rifredi non è un problema, sono pochi Km.

Ok, non credo di avere problemi per trovare un trenino che da s.m.n. mi porta a rifredi, sicuramente tra tempo per scendere, cercarlo sull'orario e fare la piccola tratta passano almeno 30 minuti.

Grande Uwe, è un piacere spero di poter fare finalmente due chiacchiere con te

Ciao,
se potete portatevi il laccetto per il pass

Grazie

Forse ho un portabadge a casa.
Altrimenti un pezzo di spago fa lo stesso? :sweat_smile:

:grin: :grin: :grin: :grin:

leo72:
Forse ho un portabadge a casa.
Altrimenti un pezzo di spago fa lo stesso? :sweat_smile:

leo72:
Ti mando via PM il mio cell. Se arrivi a FiSMN e vedi che non ci sono treni con un orario decente (tipo arrivi a Rifredi alle 9:10 e ti tocca aspettare 1 ora al freddo... :fearful: ) mi chiami che ti vengo a prendere, tanto io conto di essere a giro già intorno alle 8:45/9:00. Venire a FiSMN o a Rifredi non è un problema, sono pochi Km.

Mandalo anche a me va! Che altrimenti in stazione non ci troveremo mai!
Ricordo sempre che siamo io e un amico... per essere sicuri di fare i conti giusti! )
Confermo il mio arrivo per le 10!! Per essere lì prima dovrei prende un eurostar e regalare 70€ di viaggio a trenitalia...

Se arrivi alle 10, allora ti incontri con astrobeed. Ha giò detto che da FiSMN si sposterà a Rifredi.
Meglio almeno faccio un viaggio unico $)

@Guglio:
astro non viene in treno per cui voi 2 siete gli unici che arrivate col treno.
Io mi farò trovare all'uscita della stazione intorno alle 10, è quando arrivate, vero? Mi puoi confermare l'orario? se ci sono variazioni di orario, fammi uno squillo sul cell.

Ho un'Astra grigia SW. Capello rasato.

Arrivo 10:07 a FI.RIFR... io sono riccio ahahah
ti mando il mio numero per messaggio (non mi è arrivato il tuo..) fammi uno squillo o mandami un messaggino così so che è il tuo!