Inviare dati su ps2

Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile in qualche modo far trasmettere ad arduino direttamente sulla porta ps2 del pc; la mia idea era controllare (ancora da progettare come farlo) il puntatore del mouse tramite il dispositivo. E' una cosa fattibile? :grin:

Menny:
Ciao a tutti,
volevo sapere se era possibile in qualche modo far trasmettere ad arduino direttamente sulla porta ps2 del pc; la mia idea era controllare (ancora da progettare come farlo) il puntatore del mouse tramite il dispositivo. E' una cosa fattibile? :grin:

Si, prova a cercare nel playground mi pare ci sia un tutorial

Ho trovato le funzioni Mouse.begin(), Mouse.move() ecc... solo che da quello che ho capito non funzionano su arduino UNO :astonished: :astonished: Sbaglio?

Menny:
Ho trovato le funzioni Mouse.begin(), Mouse.move() ecc... solo che da quello che ho capito non funzionano su arduino UNO :astonished: :astonished: Sbaglio?

Probabilmente sono le istruzioni per Arduino Leonardo...
Cรจ una libreria di Make mi pare che usa una PS2 emulata in hardware con un arduino qualsiasi ma non ricordo dove l'ho vista...

ecco : http://arduino.cc/forum/index.php/topic,19224.0.html

Menny:

Stai cercando la cosa sbagliata -.-'
DOvevi cercare la libreria PS2