Misurare alte tensioni DC isolate galvanicamente

salve, volevo chiedere un consiglio per misurare con un ESP32 una tensione di stringa pannelli solari (100/120volt) separata galvanicamente
non ho necessità di una precisione assoluta (qualche volt di differenza non crea problemi) ma ho la necessità di proteggere la MCU e tutti i circuiti sottostanti....
ho valutato l'utilizzo di un LM331 abbinato ad un fotoaccoppiatore ma vorrei sapere se qualcuno ha altri suggerimenti.. grazie

:warning:
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato.
Grazie.

... in aggiunta a quanto detto, ti segnalo che qui NON è permesso parlare di tensioni oltre la bassissima tensione (vd. punto 15 del succitato regolamento), pertanto la tua discussione viene chiusa sul nascere.

Mi spiace :confused:

Guglielmo