nrf24l01 con arduino nano

Salve a tutti.
Sto provando a testare questa bella idea: Stazione meteo

Come ricevente sto usando un arduino uno, come trasmittende sto usando un arduino nano collegando il modulo wifi in questo modo ---->collegamento arduino

Però non riesco ad andare avanti, al display appare solo " Temp & Umid" senza apparire niente più e non capisco perchè

Ma hai provato prima con una semplice trasmissione ?
Partire con un progetto ambizioso, ma se mancano le ruote il carro no si muove.

Si, testati con la libreria MIRF e vanno bene ( questa esempio mirf)

Quindi la comunicazione c'è?
Metti altri dettagli, qui non si vede nulla di quello che stai trafficando. Ad esempio gli sketch di prova e i risultati ottenuti.

Si comunicazione c'è, ma da come ho capito solo con la libreria mirf, gli sketch li trovi sul link che ti ho passato

Qualche idea?

Strano non appaia proprio niente di niente. Nemmeno un carattere tipo "NaN", oppure 0? Hai provato a stampare temperatura e umidità nella seriale e vedere che segna?
Scusa ma se il nano fa da trasmittente e usi un DS18B20, hai usato la libreria opportuna e definito il pin giusto a cui lo hai collegato?
Posta i tuoi codici di trasmittente e ricevente

Ho provato con il codice "GettinStart" fornitomi dalla libreria RF24 e funziona, comunica e trasmette i dati. Ma nulla da fare per questo esempio.
Vorrei provare a mettere due condensatori, uno rispettivamente su ogni modulo, da 10uf; va bene se ne metto uno con 25v e un'altro da 50v con entrambi 10 uf?

Prima di questi condensatori. Puoi rispondere a questa domandina da un milione :smiley:

Strano non appaia proprio niente di niente. Nemmeno un carattere tipo "NaN", oppure 0? Hai provato a stampare temperatura e umidità nella seriale e vedere che segna?
Scusa ma se il nano fa da trasmittente e usi un DS18B20, hai usato la libreria opportuna e definito il pin giusto a cui lo hai collegato?