Ciao a tutti,
mi chiamo Giuseppe e sono un musicista di Bologna. Scrivo in questo forum perché sono veramente alle "primissime" armi con Arduino e con la programmazione in generale e mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo per scopi musicali.
Ho un Arduino Kit Workshop (livello base) con cui sto realizzando i primi semplici progetti che si trovano tra gli esempi.
Avrei bisogno di un vostro aiuto per ampliare il progetto base di una sorta di "theremin" realizzato con piezo e fotoresistenza.
Vorrei implementare qualcosa in più (led, pulsanti, potenziometri, etc.), ma con le mie conoscenze attuali non saprei come muovermi. Qualcuno può darmi dei suggerimenti?
VI ringrazio e mi scuso per il basso livello del mio topic.
@osid, ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento
Grazie per l'info Cyberhs. È molto interessante però non sono ancora nelle condizioni di poterlo sfruttare. Cercavo un paio di "dritte" per rendere il progetto un po' più interessante, implementando qualcosa in più rispetto all'esempio che si trova in tutti i tutorials.