Problema Motore Kit Arduino

Salve, sono nuovissimo in questo forum e nuovo anche nel mondo di Arduino e dell'elettronica in generale. Ho acquistato un kit base e Ufficiale di Arduino, dunque ho iniziato a fare i vari progetti che sono sul libro contenuto nel kit. Ora sono arrivato a quello allegato in foto, girandola motorizzata, però pur seguendo in maniera scrupolosa ogni passaggio, non capisco come non giri il motore. Ho provato e riprovato, cercando ogni imperfezione e curando quindi tutto al meglio, ma nulla. Prima di passare lo sketch su Arduino, ho provato inoltre a montare tutto il necessario sulla breadboard, collegando però solo i cavi di alimentazione da 5V rosso e quello della massa ad Arduino ( collegato allo stesso tempo al PC) , e in questo modo il motore si azionava da automaticamente , senza però essere gestito dal tasto di accensione/spegnimento sulla breadboard. Ora non funziona nemmeno in questo modo, e ho inoltre caricato lo sketch su Arduino... Ho combinato qualche guaio? Cosa sbaglio e come dovrei risolvere ? Forse ho danneggiato il motore in qualche maniera ?

Scusate magari per l'ignoranza, però purtroppo sono davvero alle primissime armi.

Attendo con ansia una risposta :)

Secondo il regolamento ti devi presentare qui. Non vedo allegati. Poi le immagini si caricano su file hosting e si posta il link ;) Fai delle foto e le consultiamo.

Ws22: Salve, sono nuovissimo in questo forum

Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni e a leggere il regolamento se non lo hai già fatto: Regolamento Qui una serie di link utili, non inerenti al tuo problema: - qui una serie di schede by xxxPighi per i collegamenti elettronici vari: ABC - Arduino Basic Connections - qui le pinout delle varie schede by xxxPighi: Pinout - qui una serie di link [u]generali[/u] utili: Link Utili