Ciao a tutti
sono Nino sono un appassionato di elettrotecnica ed automazione, elettronica e vorrei realizzare un progetto di automatizzazione di un magazzino, (solo dati non movimentazione). Mi potreste aiutare?
L'idea è quella di usare una board come UDOO con Arduino integrato, un lettore a barre laser ed una interfaccia web.,l'idea è quella di caricare il materiale dei vari armadi e quando vi è un ordine scaricare il materiale con la semplice pistola laser.
Ho trovato in rete una base di progetto su cui basarmi, utilizzano un arduino YUN, io volevo fare delle modifiche a tale progetto, non usare il tastierino e usare una pistola laser USB.
Chi interessato invio il progetto via mail.
Volevo chiedere aiuto
- Si possono utilizzare solo il lettore a barre ed un monitor con il web sempre aggiornato al posto dell'eventuale schermo LCD ed aumentare e diminuire via software il materiale?
2 ) é possibile scaricare articoli del magazzino ad eventuali clienti con aggiornamento magazzino e fare un foglio con il materiale scaricato al cliente come se fosse una fattura per intenderci?
-
Per uguali articoli si può creare data di scadenza diversa?
-
Si può creare un report allarmi in cui si indica i materiale al di sotto di una determinato valore.
-
Si possono implementare foto dell'articolo?
RingranziandoVi anticipatamente del Vostro aiuto rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento in merito al progetto e colgo l'occasione per porgerVi distinti saluti.
Ninninixz@libero.it