SAS scaler Subaru wrx sti

Ciao a tutti, mi sono iscritto al forum perché dopo aver apportato una modifica alla macchina ho riscontrato un raro problema che a quanto pare può essere risolto con Arduino. Sono interessato a capire se posso farmelo da solo o c'è qualcuno in questo forum che può realizzarlo dietro compenso
Qui sotto un link a quello di cui ho bisogno.
Grazie in anticipo
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.subaruforester.org/attachments/sas-scaler-how-to-01-17-2020-pdf.528622/&ved=2ahUKEwjEp4qtzLP7AhVM_7sIHSlYADAQFnoECA4QAQ&usg=AOvVaw3KnSbddYBt4sgky3u8jGqs

Buonasera e benvenuto nella sezione Italiana del forum,

cortesemente, come prima cosa, leggi attentamente il REGOLAMENTO di detta sezione, (... e, per evitare future possibili discussioni/incomprensioni, prestando molta attenzione al punto 15), dopo di che, come da suddetto regolamento, fai la tua presentazione NELL'APPOSITA DISCUSSIONE spiegando bene quali esperienze hai in elettronica e programmazione, affinché noi possiamo conoscere la tua esperienza ed esprimerci con termini adeguati.

Grazie,

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposita discussione, nel rispetto del succitato regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte o tuoi ulteriori post, verrebbero temporaneamente nascosti), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

... di che macchina stiamo parlando? Un modellino, una macchiana da gara, un automobile?

Guglielmo

Subaru wrx sti da uso pista o manifestazioni

Ok, grazie per il chiarimento.

Guglielmo