Scheda per NANO con due relais

Buona sera, sto cercando una scheda pronta con un paio di relais, tipo la " Arduino MKR Relay Proto Shield [TSX00003]", ma per Arduino NANO. Andrebbe bene anche un clone, un kit, o anche solo il pcb.
Suggerimenti?
https://store.arduino.cc/products/arduino-mkr-relay-proto-shield
Grazie

Scrivendo "Arduino Nano relay shield" non esce nulla... Mi sa che devi fartela fare in Cina!...

Ma perché non usi una semplice breakout board con i morsetti?

A quel punto ci puoi collegare quanti relè vuoi come ad esempio questo che ha morsetti a vite sia ingresso che in uscita

ho già fatto così ma viene un brutto lavoro... speravo in una scheda unica con due rele' ... alla fine me la faccio in Cina come dice DATman
grazie

Bhè, quello dipende anche da quanto sei abile nel cablaggio.
Io sono una frana, ma c'è gente che fa dei capolavori che sarebbero da appendere al muro :open_mouth:

Alla fine ho ascoltato il consiglio, kicad e tanto tempo.... è venuta una schedina 100x50mm, per impieghi generici , nano, un flat a13x2 che porta fuori tutti i pin di nano, due opto, due rele, qualche led, un buzzer, un regolatore 5v,... ora lo mando in cina a costruire.... anzi, se a qualcuno può servire ne ordino di piu delle mie 5. Appena finisco posto il preview.

1 Like

in realtà ho aggiunto un regolatore 12v/5v switching sotto a k2

1 Like

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.