Buonasera a tutti.
Io sto avendo difficoltà nel salvare un file txt nella chiavetta USB. Il file txt viene salvato “a bisogno” quando l’utente decide di salvare i dati da una pagina web. 9 volte su 10 funziona. Ma molto spesso dopo un po’ di tempo,o non riconosce più che è installata la chiavetta,oppure, mi da errore 5 in fase di montaggio della chiavetta.
Sui vari esempi online ho trovato questo:
mbed::DigitalOut otg(PB_8, 1)
Io volevo chiarimenti anche su questa stringa. Perché se vado a vedere il manuale del stm32h747 il pin PB8 non c’entra nulla con la comunicazione usb.
Ho provato diverse chiavette, il risultato è sempre lo stesso. Chiavetta formattata in fat32 ovviamente
Qualcuno ha il mio stesso problema. Bisogno montare delle resistenze di pull-up?
Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere solo in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato.
Grazie.
Due cose da aggiungere a quanto detto da "pert" ...
-
Evitate di utilizzare la traduzione automatica fatta dal browser ... vi impedisce di capire la lingua della sezione dove andate a scrivere.
-
Il supporto per Arduino su schede con STM, NON è fornito qui, ma sull'apposito FORUM dedicato all'argomento.
Grazie,
Guglielmo
Ti ricordo che arduino giga ha come microprocessore stm32
Se hai un'Arduino Giga, intato sarebbe stato meglio specificarlo in fase di domanda e comunque ... ti consiglio di andare nell'apposita sezione del forum Internazionale dedicata a quella scheda (esclusivamente in lingua inglese) perché qui ... non credo che molti la posseggano o possano aiutarti.
Resta comunque valido quanto ho scritto per tutte le altre schede STM (Nucleo, ecc.).
Guglielmo
This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.