Sensori EMG

Ciao a tutti, ho letto il regolamento ma non so se è la sezione giusta,
comunque il mio professore mi ha dato una settimana di tempo per creare un progetto con sensori EMG (sensori muscolari), che quando si chiude il braccio, un servo si muove.
Il problema è che ha spiegato poco o nulla di Arduino.
Secondo voi questo sensore EMG va bene per lo scopo? https://www.amazon.it/Asiawill-Sensor-muscolo-sensore-Arduino/dp/B00W7CYJLU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1525555486&sr=8-1&keywords=sensore+emg

Inoltre online non ho trovato alcun codice a riguardo di questo componente.
Sapreste aiutarmi? La mia ignoranza non mi permette nemmeno di sapere su quale vanno i 5V (+vs o -vs?), e non so neppure perché ha due GND.
Grazie mille, ve ne sarei davvero grato.

https://www.google.it/search?ei=6JfuWs78HPKQmwWsgrSQCw&q=emg+sensor+arduino+code&oq=EMG+Sensor+arduino&gs_l=psy-ab.1.1.0i203k1j0j0i22i30k1l3.3122.4820.0.7186.8.8.0.0.0.0.113.845.1j7.8.0....0...1c.1.64.psy-ab..0.8.841...0i67k1j0i22i10i30k1.0.EbX_0T0yUK4

Ma che professore :(, falli spendere a lui 40 euro

>Daffeen: ... evidentemente lo hai letto con poca attenzione ... :confused:

... essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di rileggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

>stefa24: Ti prego, prima di rispondere, di verificare sempre se l'utente abbia effettuato la presentazione, cosa che, ovviamente, NON può essere possibile se il suo numero di post è 1. Grazie anticipatamente per la collaborazione. :slight_smile:

ok

stefa24:
emg sensor arduino code - Google Search

Ma che professore :(, falli spendere a lui 40 euro

Grazie, ma ho già fatto questa ricerca, ma non trovo il codice per quello specifico ocmponente.

Questo tuo thread viene solo temporaneamente bloccato in attesa che tu adempia a quanto richiesto QUI.
Nel caso non dovessi accorgermene, quando hai inserito la presentazione, avvertimi in MP che sblocco.
Guglielmo