Suggerimento/proposta sviluppo shield espansione Arduino

Buongiorno, sono nuovo del forum e spero sia la sezione adatta per scrivere. Ho una piccola azienda in ambito industriale e vedo Arduino uno strumento molto utile anche in questo ambito.
Mi trovo la necessità di interfacciare Arduino con dispositivi di tipo industriale, tipo sensori a 24 volt, pilotare motori stepper,sensori di temperatura.In pratica vorrei utilizzare Arduino in ambito industriale.Da quel che vedo Arduino usa principalmente in e out direttamente collegati con il chip centrale e quindi difficilmente interfacciabili se non usando una interfaccia adeguata. Attualmente sullo store non mi sembra di trovare nulla che faccia caso alle mie esigenze.Mi stavo domandando: se mi sviluppassi delle shield per tali utilizzi potrebbero essere utili alla comunità? A qualcuno potrebbe servire o interessare? Io stavo pensando a sviluppare queste shield:

• Scheda ingressi digitali con tensioni diverse
    – Scheda ingressi analogici con tensioni e correnti selezionabili
    – Scheda uscite digitalicon tensione selezionabile (comando relè e mosfet di potenza)
    – Scheda uscite analogiche(pwm) con tensione selezionabile
    Grazie per l'attenzione, in attesa di qualche feedback mi farò qualche schema e simulazione.