Tagliaerba

Buon giorno Ho problemi progettare il circuito per un robot tagliaerba

ok e cosa Ti aspetti da noi?

La nostra compassione? Insulti perché non ci riesci? Uno studio delle cause e relative possibilitá perché un tagleierba non funziona??

Parlando sul serio. Adesso sappiamo che hai un problema ma senza che ci spieghi bene cosa, come e perché non possimao aiutarti.

Ciao Uwe

Essendo il tuo primo post Ti invitiamo a presentarti QUI (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) e a leggere il regolamento QUI se non lo hai già fatto.

Comunque benvenuto sul forum.

Attilio

Nel forum esiste anche la funzione di ricerca. Inserendo la parola "tagliaerba" qualcosa esce :grin:

Questo, questo, questo e questo

ma se cerchi c'è anche dell'altro.

Ciao

Attilio

buon giorno

devo costruirmi un taglia erba per casa mia ma non so come fare o provato a cercare in internet ma non o trovato tanto

mede49: buon giorno

devo costruirmi un taglia erba per casa mia ma non so come fare o provato a cercare in internet ma non o trovato tanto

Hai guardato i link che ti ho postato?

Attilio

buon giorno

ho visto i link e di interesante solo questohttp://forum.arduino.cc/index.php?topic=171678.0

grazie

Ok, purtroppo io di più non sono in grado di aiutarti e credo che, con le poche informazioni che dai, difficilmente qualcun'altro potrà fare di meglio.

Ciao

Attilio

Chiedetemi e io vi do le informazioni che volete

mede49: Chiedetemi e io vi do le informazioni che volete

Purtroppo, come ho già scritto, non ne so molto di tagliaerba. Butto lì le prime cose che mi vengono in mente:

• che tipo di motore prevedi, elettrico o a scoppio?
  • deve essere autonomo o radiocomandato?

Intanto dacci queste informazioni e vediamo se si aggiunge qualcuno alla discussione.

Ciao

Attilio

Buon giorno Avevo intenzione di motore elettrico e che sia autonomo