TELECAMERA DRONE

salve a tutti, ho staccato da un drone con motore fuori uso la sua telecamera con microfono e slot sd. La telecamera ha 3 fili in uscita rosso nero e giallo, l'ho collegata alla batteria del drone da 7volt si accende il led blu ma dopo pochi minuti dopo aver staccato l'alimentazione vado a leggere la memoria sd mi da solo due cartelle vuote foto e video. Dove sbaglio? perchè non registra? a cosa serve il filo giallo che mi avanza? grazie

Prima di tutto, essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento, ti chiedo cortesemente di presentarti QUI (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione … possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con MOLTA attenzione il su citato REGOLAMENTO

… poi, magari NON ti è chiaro, ma … questo NON è un forum di elettronica generale o di modellismo, questo è il forum di Arduino.cc dove si fornisce aiuto agli utenti su problematiche che coinvolgono direttamente i collegamenti e la programmazione di Arduino.

Ora, dato che NON mi sembra che tu stia parlando di Arduino, debbo chiederti di andare a porre queste domande su un form dedicato a problematiche di elettronica in generale o di modellismo e quindi chiudere qui il tuo thread.

Resto sempre disponibile in MP per qualsiasi dubbio o chiarimento :slight_smile:

Guglielmo