adesivi arduino

salve a tutti, so che è una domanda molto strana ma dove posso trovare un 20ina di adesivi di arduino? ho buttaot la scatola di arduino quindi non li ho più quelli :smiley: mi servono perchè visto che devo fare un progetto che useranno in molti (molti terminali e una scatola principale) e visto che non comprerò un'arduino per ognuno ma userò l'atmega standalone volevo comunque mettere un adesivo di arduino su ogni terminale per promuovere questo progetto opensource che mi ha risolti tantissimi problemi :wink:

Non credo tu lo possa fare. Un Atmega standalone non è un Arduino quindi non penso che tu possa usare l'adesivo di Arduino (parlo a livello di licenza).

non è per licenza, è per promuovere il progetto, nel mio piccolo lo voglio fare e visto che posso.. alla fine poi ho sviluppato tutto con arduino, alla fine ho usato lo standalone perchè alla fine è un'arduino, e poi anche il fatot che il forum e il playground mi abbiano aiutato per me conta

L'iniziativa è lodevole, non voglio fare l'advocatus diaboli (o come si scrive...) però.... cito dalle FAQ:

The official Arduino boards are the ones listed on the hardware page
(...)
In general, we try to restrict use of the name "Arduino" to the official boards.
(...)
"Arduino" is a trademark of Arduino team and should not be used for unofficial variants.

Un conto è distribuire materiale pubblicitario, un conto è attaccare l'adesivo di Arduino su un Atmega che, per quanto possa essere compatibile con l'Arduino, non è un Arduino.

come ho detto è un'omazione alla piattaforma di sviluppo che mi ha aiutato a evolvere quel progetto, sicocme lo utilizzeranno circa 120-140 persone di vario tipo, dal bambino di 6 anni all'ingegnere elettronico di 70 e ingegnere informatico di 30 mi pareva una buona idea per aiutare il progetto a cui sono devoto.

non mi importa se dentro c'è una vera arduino, anche perchè nel nodo di collegamento tra tutti c'è un vero arduino UNO con shield fatta da me, dunque...

Perché non ti affidi ad uno di quei servizi di stampa online?
Gli mandi il campione e ti fai spedire qualche foglio di adesivi che poi ti ritagli a casa.

Consiglio anche io la stampa online, tra vistaprint e stampe foto uno dovresti trovarlo.

Per quanto riguarda la promozione direi che se NON si sa che dentro lo scatolotto c'è uno standalone l'adesivo, secondo me, si può mettere tranquillamente.