Alimentazione 24v ARDUINO UNO + 4 SERVO

Ciao a tutti,
nel mio progetto parto da un normalissimo alimentatore da 24v.

Da questo dovrei:

1. Far girare 2 motori 775, fornendogli una tensione da 12 a 24v tramite un controller apposito (e fin qui ci siamo)
  2. Alimentare 4 servo motori (facendo abbassare la tensione da 24v a 7v)
  3. Alimentare arduino (facendo abbassare la tensione da 24v a 7v o 12v)

Attualmente non sono riuscito a completare il punto 2, vi spiego nel dettaglio cosa ho fatto:
Ho comprato un modulo LM2596, l'ho collegato correttamente all'alimentatore 24v, ho girato il potenziometro ottenendo una tensione in uscita di 7v (misurata da tester), e alla fine l'ho collegato a un solo servo motore.
Appena ho provato a muovere il servo (tramite pin pwm di arduino), si è spenta la lucina del LM2596 e quest'ultimo ha smesso di funzionare (controllando col tester, ho scoperto che si è bruciato il diodo).
Presumo che non abbia retto a un picco di corrente, ma non ne sono certo..

Qualcuno sa spiegarmi cosa ho sbagliato? e come posso fare per risolvere?
PS vorrei tenere un'unica fonte di alimentazione a 24v perchè poi vorrei provare con una batteria da 24v, se no avrei utilizzato alimentatori diversi.

Vi incollo le specifiche dei 2 prodotti:

LM2596:
【Tensione di ingresso】 CC da 3 V a 40 V (la tensione di ingresso deve essere superiore di 1,5 V rispetto alla tensione di uscita, senza boost).
【Tensione di uscita】 La tensione da 1,5 V a 35 V è regolabile in continuo, la corrente di uscita massima è 3 A.

SERVO:
Tipo di amplificatore: Controllo digitale
Sistema di controllo: Modifica della larghezza dell'impulso
Cuscinetto: Doppio cuscinetto a sfera
Angolo di controllo: 180° a 0,5-2,5 ms
Intervallo di impulsi: 500 ~ 2500 usec (0 ~ 180°)
Larghezza di banda totale: 5 usec
Posizione neutra: 1500 usec
Corrente di stallo: 1800 mA ±10% (4,8 V) - 2200 mA ±10% (7,4 V)
Coppia di stallo: 13,5 kg·cm - 15,2 kg·cm
Velocità di funzionamento: 0,17 s/60 gradi (4,8 V); 0,13 s/60 gradi (7,4 V)

Ma intendi un modulo già fatto, non il singolo componente ?
Tipo:

Su un sito mi da (per il modulo)
"Consente di regolare con precisione una tensione in ingresso variabile da 3 a 40V ad una in uscita da un minimo di 1.25V ad un massimo di circa 37V con una corrente di 2A (3A picco max, richiesto dissipatore)."

Quindi se lavori a 7.4V vai con un solo servo almeno a 2.2A di stallo. Poi calcola di stare sempre un 10 o 20% in meno alle correnti che vengono dichiarate. Sei molto al limite con quel modulino.

qui invece il datasheet del singolo componente: LINK

P.S. dare sempre tutte le info. Quale Arduino ? Se non dici nulla pensiamo ad Arduino Uno R3
Per Arduino Uno R3 meglio entrare con 9V, 7V sono pochi e 12V fanno già scaldare molto il regolatore della Uno.

Esatto, intendevo il modulo completo, come quello nella foto..

Ho capito il mio errore, non avevo ancora collegato l'arduino uno alla stessa alimentazione dei servo (l'arduino si accendeva solo in usb dal pc) quindi, non avendo la massa in comune mi si è bruciato tutto. Allora provo con 1 modulo per ogni servo.

Nel frattempo ho provato con un altro alimentatore apposta per i servo e tutto funziona..

Ulteriore problema: i servo si scaldano molto e fanno un ronzio.. il carico non mi sembra eccessivo, è una specie di braccio robotico che si muove su 3 assi..

Che i servo possono fare rumore, sia un ronzio che un ticchettio, è normale, dipende molto dal modello e dalla tipologia di servo, se scaldano molto, quanto?, vuol dire che sono sotto un carico costante alto, molto prossimo alla coppia massima ammessa.