Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa mi consigliate per costruire un piccolo combinatore GSM con Arduino.
Ho gia letto questo topic, ma a me serve qualcosa di molto più semplice ( combinatore gsm - Hardware - Arduino Forum )
infatti il mio combinatore dovrebbe:
- se Arduino Uno gli manda un impulso, inviare degli sms o effettuare chiamate
- se il combinatore riceve sms con del testo specifico, lo manda ad arduino uno e lui apre/chiude dei rele (uscie 0 o 1 insomma, per i rele ci so fare..)
in sostanza, una specie di micro-domotica per pilotare dei carichi a seconda degli sms ricevuti, niente di più "semplice".
Che shield mi consigliate? Ce n è uno in particolare che non mi faccia spendere un patrimonio?
Grazie,
a presto
Nino