Collegare bilancia ad Arduino

Salve a tutti. Sto costruendo una bilancia che invia i dati via WiFi online, integrando sulla pagina web ulteriori funzionalità. Sto utilizzando uno YUN per l’ invio dati.

Sto basando il mio progetto su questo sito: http://www.open-electronics.org/wi-fi-body-scale-with-arduino/

Non riesco a trovare la stessa bilancia online, le bilance attuali sono tutte a 4 celle di carico a ponte di Wheatstone? Mi sapreste consigliare su Amazon alcune che sono fatte così e che hanno un cablaggio simile a quella del progetto sopracitato? (se ne conoscete qualcuna che risponda ai requisiti).

Queste?

Il progetto parla anche di microswitch, servono o posso utilizzare dei trimmer? Grazie in anticipo

Grazie intanto per l’ attenzione.

Cordiali saluti,

Neoal

Quel progetto è venduto in scatola di montaggio con le istruzioni in italiano:

Non è necessario usare una bilancia a 4 celle di carico, anche se sono più precise per via della distribuzione del peso su 4 angoli.

Infatti, vengono usate solo due delle quattro celle e sono messe in parallelo in modo da avere un ponte di Wheatstone equivalente e, in teoria, potrebbe bastare anche una sola cella.

Riguardo ai pulsanti, questi servono per fornire i comandi e non possono essere sostituiti da trimmer.

Neoal:
Salve a tutti.

Cross-posting VIETATO : Balance with Arduino - Project Guidance - Arduino Forum
Ti invitiamo a presentarti (dicci quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione) qui: Presentazioni
e a leggere il regolamento: Regolamento