Dal prototipo arduino al circuito miniaturizzato stampato

Buongiorno a tutti sono una studentessa di Design e per la mia tesi di laurea sto progettando degli Occhiali Smart. Ho già creato il prototipo con Arduino però ora devo realizzare un circuito stampato miniaturizzato da inserire all'interno dell'asta dell'occhiale. Premetto che non sono per niente esperta in questo campo, di conseguenza non so a chi rivolgermi per lo sbroglio (che io non so fare) e per tutto il resto del lavoro.
Qualcuno saprebbe aiutarmi o indirizzarmi verso un'azienda che svolge questa tipologia di lavoro?

Buongiorno,

prima di tutto ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato, dopo di che ...

... essendo il tuo primo post, nel rispetto del regolamento della sezione Italiana del forum (… punto 13, primo capoverso), ti chiedo cortesemente di presentarti IN QUESTO THREAD (spiegando bene quali conoscenze hai di elettronica e di programmazione ... possibilmente evitando di scrivere solo una riga di saluto) e di leggere con molta attenzione tutto il succitato REGOLAMENTO ... Grazie.

Guglielmo

P.S.: Ti ricordo che, purtroppo, fino a quando non sarà fatta la presentazione nell’apposito thread, nel rispetto del suddetto regolamento nessuno ti risponderà (eventuali risposte verrebbero cancellate), quindi ti consiglio di farla al più presto. :wink:

Grazie mille! Non sapevo tutto ciò, provvederò subito :slightly_smiling_face:

Premesso che non sono molto ferrato in materia, posso chiederti che budget hai per questo progetto?
Tempo fa avevo un'esigenza simile alla tua...