salve a tutti vorrei creare le luci di natale con "musica" con il mio arduino ho trovato un po di cose in giro vorrei qualche consiglio io ho questo materiale in casa
Più che delle foto, metti sempre degli schemi e ... di dimensioni tali che siano BEN leggibili.
Per il collegamento di una strip LED RGB guarda l'allegato, in alto a destra ... ovviamente quello è per i TRE colori, se te ne serve uno solo ... un solo MOSFET. L'importante è che i MOSFET siano l****ogic-level quindi SI gli IRL540 NO gli IRF.
Per la musica ... esistono varie board, pilotabili da Arduino, che possono riprodurre MP3 messi su una SD.
gpb01:
Più che delle foto, metti sempre degli schemi e ... di dimensioni tali che siano BEN leggibili.
Per il collegamento di una strip LED RGB guarda l'allegato, in alto a destra ... ovviamente quello è per i TRE colori, se te ne serve uno solo ... un solo MOSFET. L'importante è che i MOSFET siano l****ogic-level quindi SI gli IRL540 NO gli IRF.
Per la musica ... esistono varie board, pilotabili da Arduino, che possono riprodurre MP3 messi su una SD.
Guglielmo
grazie 1000 per il tuo aiuto gentilissimo
no e solo una striscia di 10 metri collegata al arduino grazie 1000 se ho problemi mi faccio sentire
dopo 6 ore di ricerca sono riuscito a trovare solo il tip51 e non il mosfet IRL540 che differenza ce fra i due scusate ma sono un po ignorante in materia
comunque funziona anche con il tip51 una cosa sto smanettando adesso con il programma volevo più di un effetto con vari ritardi ma a quanto pare sbaglio e funziona solo il primo