[OT] Apple contro tutti

stefanolavori:
Il jailbreak è un'operazione volontaria. Se lo vuoi lo fai, altrimenti no.
Io riconosco solo un'opportunità di attacco di virus su iPhone: JailbreakMe. In pratica sfrutta un'exploit da Safari...Li si che ti può combinare casini qualcuno!

Poi, non penso che sia tanto facile attaccare iOS, anche perchè tutte le applicazioni che installi sono verificate da Apple, cosa che non succede da altre parti.

P.s. iOS è il sistema più venduto. Ovvio che se parli di iOs e non iOs, quest'ultimo è più usato!

non ho capito l'ultima frase ma ho capito che sei un fanboy della mela.

ascolta,
il jailbreak è autoinfliggersi del male per poi stare bene. hai presente nei film quando l'eroe prende una pallottola? poi si mette dell'alcool sulla ferita e si brucia ma poi sta meglio XD

il sistema di iOS è crackabile e ti dico che io ne ho crackati un paio, basta un terminale, l'ip del tuo cellulare e un paio di telnet, se poi è jailbreakkato è ancora più facile perchè accedi in SSH con un piccolo trucchetto XD

e poi il fatto di avere applicazioni controllate io non lo vedo tanto un bene. o tenere tracciata la posizione a propria insaputa. oppure il fatto che comunque poi se ti connetti ad un rotuer wifi si memorizza sul database apple la posizione per essere più preciso..