Cari appassionati di Arduino una premessa è doverosa: mi sono affacciato timidamente a questo mondo da poco e purtroppo le mie competenze in materia sono prossime allo zero...ma sto cercando di studiare per capirci qualcosa.
Come anticipato nel titolo vorrei realizzare un progetto per gli effetti luce e suoni del modellino in scala 1/8 della delorean. Quello che vorrei fare è questo デアゴスティーニ週刊バック・トゥ・ザ・フューチャー デロリアン OLED ユニット テスト - YouTube
più questo BTTF Delorean Tire flame effect unit - YouTube .
Fortunatamente chi ha sviluppato queste modifiche ha messo a disposizione gli schemi e i programmi da caricare su Arduino.
qui Build Back To The Future Delorean Arduino Tire flame effect Unit | ☆地球の青☆ - 楽天ブログ c'è lo schema dei collegamenti e anche i programmi da caricaresui vari arduino. In particolare dove sullo schema si vedono tutti quei led (13) sarebbe questo :
FB_IMG_1521143627502.jpg - Google Drive
Quello che vi chiedo è di aiutarmi a capire come fare i collegamenti, quali cavetti utilizzare e come alimentare il tutto.
In particolare non capisco dallo schema dove collegare le luci del tachimetro e del "circuito temporale" (quello dove sono le date per andare nel futuro) e le altre luci della plancia.
vi ringrazio in anticipo