Regalo per il mio ragazzo

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, il mio ragazzo ha acquistato lo starter kit arduino insieme alla guida libro, vorrei regalargli per natale qualcosa per iniziare a creare o programmare qualcosa... premetto di essere ignorante in materia dunque mi affido a voi.
Grazie

Ti segnalo che, nella sezione in lingua Inglese, si può scrivere SOLO in Inglese ... quindi, per favore, la prossima volta presta più attenzione in quale sezione metti i tuoi post; questa volta esso è stato spostato, da un moderatore della sezione di lingua Inglese, nella sezione di lingua Italiana ... la prossima volta potrebbe venire direttamente eliminato. Grazie.

Guglielmo

P.S.: Normalmente, ai nuovi utenti, chiediamo anche una presentazione per spiegarci la loro preparazione, però ... data la domanda, non credo che per te sia il caso, comunque ... cortesemente leggi almeno con attenzione il ns. REGOLAMENTO

1 Like

Guarda, secondo me se ha lo starter kit e un libro, dovrebbe avere tutto. E per programmare scarica dal sito di Arduino l'IDE gratuito.
Eventualmente potresti prendere un qualcosa di aggiuntivo, ad esempio un piccolo rover da usare poi con Arduino (quando però avrà imparato un pò ad usarlo)
Ad esempio rover su amazon ma è solo un esempio. anche il fatto che sia amazon, ci sono anche altri distributori, esempio ebay, futura elettronica, robot italy, robotstore, etc.

1 Like

Mah ... anche un libro più completo come QUESTO :wink:

Guglielmo

1 Like

Salto una regola di questo forum perché ti rispondo senza averti presentato, spero che i moderatori siano indulgenti in questo caso... Ma come vedo che lo salta...
Se il kit non ha uno schermo TFT, raccomando questo KIT:

E se non con una macchina robotica ci riuscirai.

Saluti.

1 Like

Mi scusi, le dico la verità non ho letto le regole, mi dispiace.
Grazie comunque per avermelo fatto presente.
Bruna

Ciao, grazie mille per la risposta e per la disponibilità, credo che comprerò il car kit.
Saluti.
Bruna

This topic was automatically closed 180 days after the last reply. New replies are no longer allowed.